Chi siamo
Termoidraulica Bani-Volonghi Acquafredda Brescia
Termoidraulica Brescia:
Storicità e innovazione
La Ditta Bani-Volonghi, specializzata in impianti termoidraulici, nasce nel 1960 dai soci fondatori Bani Anchise e Volonghi Giuliano, intraprendenti artigiani con spiccato senso dell’innovazione e della sperimentazione in impiantistica civile ed industriale.
Nel 1987 i due soci lasciano la guida dell’ormai consolidata azienda ai figli Bani Davide e Volonghi Sergio i quali, con forte e nuova energia, abbinata a specializzazione e professionalità, sviluppano ulteriormente l’attività offrendo al mercato un’impresa completa e capace di soddisfare tutte le necessità del cliente, dalla progettazione alla esecuzione di qualsiasi impianto termoidraulico di ultima generazione.
Per poter proporre un servizio efficace, i due soci fondano nel 2004 CDS, azienda commerciale con uno show room nel quale sono esposti: sanitari, rubinetterie, vasche idromassaggio, cabine doccia, radiatori, mobili d’arredo, sanificatori d’ambiente, stufe, camini e caldaie alimentate a legna e a pellet
Nel 2006 l’azienda ha concluso la realizzazione del suo nuovo capannone, spostando il suo quartier generale in una location più grande e moderna. Una nuova era per l’azienda, determinata a sostenere il proprio sviluppo e crescita nel futuro. Grazie al nuovo edificio, è stato possibile riunire sotto lo stesso tetto sia la sede di Bani-Volonghi che quella di CDS, che fino ad allora si trovavano in posizioni separate.
Nella nuova sede l’azienda CDS può usufruire di una sala mostra di ben 780mq. Un passo importante per ottimizzare il lavoro e offrire un servizio sempre più completo ed efficiente ai propri clienti.